26.9.12

RIEPILOGO SERALE (DOV'ERAVAMO RIMASTI)

to G.

sono andato in bici a prendere un'amica, poi siam stati verso le salse a nirano (solo la prima salitina), cambio della bici prima e io tiravo con la city, anche lei ci dava andando su, imparando le marce, e poi tornando a casa, piegata, le mani basse sulle corna io dietro, poi davanti mi giravo e uoo guardavo la scollata poi di fianco, e lei che diceva andando si sta tutti attaccati all'asfalto, così si va forte a filo di terra. chiaro che il tempo non era dei migliori infatti ha cominciato a piovere quasi in campagna, così siam stati mezz'ora sotto il portico a fumare una camel che lei teneva di scorta chissàcome e son tornato a casa con il buio. mona che passava in macchina di fianco e iniziava a insultarmi gridando le luci cazzo comprati le luci, poi voleva darmi un passaggio e io lo mandavo a cagare che rovinava il mio tempo e poi pioveva ancora e pedalavo pedalavo che era buio, l'asfalto bagnato schizzava sulla schiena, la mia maglietta gialla, casa casa, ora sì ci siamo. 

Nessun commento: